2012 06/09

Manfredi Ferlicchia: “Non Tornerò con Giorgia Lucini”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Manfredi Ferlicchia specifica che non tornerà con Giorgia Lucini: ormai è finita.

Appena la scorsa settimana l’ex tronista Giorgia Lucini aveva lanciato un appello a Manfredi Ferlicchia sulle pagine del settimanale Visto sperando di poter riuscire a riconquistarlo e provare a ricostruire il loro rapporto. La risposta di Manfredi non si è fatta attendere e, infatti, eccolo proprio in un’intervista alla medesima rivista.

Manfredi specifica che non tornerà con Giorgia spiegando che ormai la sua decisione l’ha presa e non tornerà sui suoi passi: “Non sarà certo leggere un’intervista a farmi cambiare idea. Ma se non cambio idea non significa che sono un mostro. Siamo stati insieme per sette mesi, di cui tre di convivenza e anch’io sono stato male. La mia decisione io l’ho presa ormai più di un mese fa. A Giorgia voglio bene, lei lo sa. Lo sa bene. E altrettanto bene sa che non torno indietro.

Non mi aspettavo che parlasse, del resto i motivi della nostra rottura li avevo già raccontati io e lei ha confermato che non avevo mentito. La nostra diversità è troppo marcata, insieme non ci possiamo stare. In più sapevo già tutto quello che poi ho letto su Visto: della nostra situazione abbiamo parlato un centinaio di volte, anche intorno a ferragosto, quando ci siamo visti qui in Sicilia.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649