2012 06/09

Cristian e Tara su Visto: “Non Progettiamo il Matrimonio”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cristian e Tara non pensano al matrimonio: almeno per il momento.

Forse in molti non credevano che la storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto potesse diventare qualcosa di importante e, invece, i due ragazzi appaiono più innamorati che mai e da quando sono andati a vivere insieme le cose vanno più che bene. In copertina sul nuovo numero del settimanale Visto i due ragazzi hanno parlato del loro rapporto affermando che, nonostante stiano benissimo insieme, per il momento non progettano il matrimonio.

Tara afferma: “Io non lo conoscevo prima, quindi per me è normale che lui sia così… perfetto, speciale. Siamo felici entrambi. Le mie amiche mi mancano, è vero. E se Cristian non c’è, sono da sola, ma siamo all’inizio, devo ancora ambientarmi. Questo è un momento di transizione generale. Nella mia città, Vicenza, ho anche la mia attività: gestisco una società di autotrasporto. Vicenza da Vigevano dista poco più di due ore in macchina, ma presto dovrò prendere una decisione, perché non ce la faccio proprio fisicamente a dividermi.

Io ci credo nel valore del matrimonio proprio perché ho l’esempio vincente dei miei genitori che stanno insieme da oltre trent’anni. Come Cristian, però, sono scettica: spesso coppie che stanno insieme da tanto si sposano e, poco dopo le nozze, si lasciano.”

Mentre Cristian aggiunge: “Il 9 settembre festeggiamo sette mesi insieme: il tempo è passato molto velocemente, abbiamo vissuto tutto intensamente ed è stato bellissimo. Vorrei che anche in futuro riuscissimo a stare sempre bene così. Io non ero mai stato fidanzato prima e credevo che avere una storia fosse simile a stare in galera. Sono stato fortunato perché ho incontrato Tara che non mi rompe le scatole, non è possessiva e comprende le mie esigenze in ogni momento. Ho preso casa a Vigevano, dove sono cresciuto e dove vivono i miei, e lei ovviamente sta con me almeno quattro o cinque giorni a settimana. Tara in casa è perfetta. Non avevo mai avuto una relazione importante, nemmeno avevo mai convissuto, ma posso dire di aver fatto bene. Lei non si lamenta mai, ma tra noi due è quella che per starmi vicino ha rinunciato alle sue abitudini, alle sue amicizie.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649