2012 06/09

Chiara Carlini: “Ora Punto alla Corona di Miss Italia”

Più info: Irina Shayk Nuda per GQ Italia: ecco le Foto Bollenti

Chiara Carlini punta adesso a vincere Miss Italia.

Tra le protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne come corteggiatrice di Francesco Monte, Chiara Carlini è riuscita adesso ad accedere alla fase finale del celebre concorso di bellezza Miss Italia e, intervistata dal settimanale Visto, ha affermato che adesso punta alla corona.

Chiara ha avuto modo di parlare della sua esperienza a Uomini e Donne per poi sottolineare di non essersi pentita di nulla:  “Sinceramente all’inizio temevo più Alessia Cammarota che Teresanna. Poi vedendo l’evolvere della situazione, ho capito che Francesco provava ancora qualcosa per la napoletana. Quando sono scesa da quelle scale, sapevo che non sarebbe stato facile conquistarlo, dato che aveva già iniziato due percorsi diversi, ma già profondi con quelle due ragazze. Poi Francesco è un tipo riflessivo, così ha tardato nella scelta, secondo me solo perché era confuso. Non mi sono sentita presa in giro.

Devo essere sincera: quando corteggi un ragazzo che ti piace e lui sceglie un’altra donna ci rimani davvero male. Oggi sono felice di essere qua a Miss Italia e a ciò che è successo a Uomini e donne non ci penso più. E poi, nella vita, bisogna imparare ad andare oltre queste cose. Francesco è un ragazzo straordinario. È naturale come si vede in televisione, non finge. Poi è umile e dolce. Ti dico la verità: alla fine sono stata contenta di averlo conosciuto, anche se lui non mi ha scelta.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649