2012 06/09

Pamela Compagnucci Contro Valeria Bigella e Alessio Lo Passo

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Pamela Compagnucci spara a zero contro Valeria Bigella e Alessio Lo Passo.

Prosegue senza sosta il botta e risposta a mezzo stampa tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Pamela Compagnucci ed Alessio Lo Passo. Dopo che l’ex tronista è tornato a parlare di lei in un’intervista, Pamela ha voluto mettere le cose in chiaro sul loro rapporto tramite le pagine di Eva Tremila Mese scagliandosi però questa volta contro non soltanto ad Alessio ma anche a Valeria Bigella accusata di non sapere cosa sia la vera amicizia.

Ecco l’attacco di Pamela ad Alessio e Valeria che, ve lo ricordiamo, hanno avuto un flirt: “Abbiamo chiarito e ogni tanto lui chiama me e io chiamo lui… Siamo stati al mare insieme perché mi ha chiesto di vederci. Fisicamente è un bellissimo ragazzo, ma mi sta scadendo. Lui mi ha detto che è single, ma se esce con me e poi si fa vedere sempre con Caterina Siviero, deve fare pace col cervello. Ultimamente poi, abbiamo litigato perché era venuto a Roma e io non l’avevo calcolato. Caterina ha scritto di me su Twitter che ero alla ricerca di pubblicità, me lo ha riferito Mara Adriani. Ora sono single e a 31 anni desidero qualcosa di concreto. Valeria Bigella non sa cosa sia l’amicizia: è di una tale cattiveria che preferisco non parlarne. Mara, invece è come una sorella e vi assicuro che con Mario De Felice non c’è niente.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649