2012 10/09

Roberta Ruiu: “Ecco Perché ho Rifiutato il Trono”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Ruiu svela i motivi che l’hanno spinta a rifiutare il trono a Uomini e Donne.

Appena un paio di giorni fa Roberta Ruiu aveva fatto sapere tramite Facebook che non avrebbe preso parte a Uomini e Donne per poi specificare che aveva rifiutato il trono. La ragazza torna ancora una volta sull’argomento e, sempre sul social network, spiega perché ha deciso di non partecipare nuovamente a Uomini e Donne questa volta nelle vesti di tronista.

Ecco le parole di Roberta: “E’ arrivato il momento di dire quello che a molti di voi dispiacerà… Per rispetto della redazione non ho mai svelato sulla mia presenza o meno all’interno del programma… non avevo obblighi ma ho preferito così… chiamata e stravoluta dalla redazione ho rifiutato perché in questo momento della mia vita non posso dare la mia totale disponibilità. Ci tengo comunque a ricordare (a tutti quelli che la ritengono un trasmissione trash) che me ne frego di tutto quello che si dice su di me e della trasmissione… Non vado perché ribadisco che in questo momento della mia vita non posso! Ai secondi dico: ‘occhio a festeggiare che io sono matta e tutto d’un colpo potreste accendere la tv e ritrovarmi lì, più splendida che mai, a rimbalzare ogni singolo elemento che si presenti per me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649