2012 11/09

Diego Ciaramella Nuovo Tronista a Uomini e Donne?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diego Ciaramella è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Come abbiamo già avuto modo di riportarvi la nuova stagione del programma Uomini e Donne vedrà ancora una volta quattro ragazzi contendersi il trono ufficiale e dovranno quindi riuscire ad attirare l’attenzione delle corteggiatrici che sceglieranno due di loro come veri e propri protagonisti della trasmissione. Accanto ad Eugenio Colombo e Andrea Offredi, presentati ufficialmente dalla redazione, spunta adesso il nome di Diego Ciaramella.

Il ragazzo è stato tra i protagonisti del trono under e, secondo una segnalazione arrivata al Vicolodellenews, il ragazzo ha registrato a Napoli il video di presentazione proprio come nuovo tronista. Insomma Diego potrebbe contendersi il trono con i due ragazzi già presentati e con ogni probabilità con Daniele Nasini… non ci resta che attendere ancora una settimana e scoprire se la notizia si rivelerà fondata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649