2012 11/09

Teresanna Pugliese: “Io e Francesco Facciamo Tanti Sacrifici”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna Pugliese e Francesco Monte fanno tanti sacrifici per stare insieme.

Ospite per una serata nel ristorante “La vecchia masseria” Teresanna Pugliese ha avuto modo di parlare ancora una volta della sua storia d’amore con Francesco Monte rivelando che, in realtà, tra loro non è tutto rose e fiori. L’ex tronista ha infatti affermato che fanno tanti sacrifici per stare insieme e devono anche fare i conti con le malelingue che spesso e volentieri gli remano contro.

Ecco quali sono state le parole di Teresanna in proposito: “Se c’è litigio vuol dire che c’è verità, c’è amore! Perché tutto quello che fa un personaggio conosciuto è eclatante, e succede in una coppia normale è tutto regolare? Io e lui litighiamo perché siamo due caratteri forti, purtroppo perché c’è il problema della distanza, facciamo tanti sacrifici per stare insieme perchè non è una storia facile per tanti motivi.

Non è una storia facile perchè stai sotto l’occhio di tutti. Non è una storia facile perchè c’è tanta gente cattiva che ti invidia. Non è una storia facile perchè viviamo lontani. Quindi noi stiamo facendo di tutto per stare insieme e litighiamo perchè abbiamo 20 anni ed è facile litigare anche sulle stron*ate. Io sono sincera e faccio tutto alla luce del giorno, noi viviamo in un nostro privato però se litighiamo è regolare… Francesco non è capatosta, è proprio di pietra!!! A volte volano cose, valigie…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649