2012 12/09

Anticipazioni Uomini e Donne: Seconda Puntata dell’11 Settembre 2012

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eccovi le anticipazioni sulla seconda puntata di Uomini e Donne dell’11 settembre 2012.

In attesa della messa in onda della prima puntata negli studi di Uomini e Donne proseguono le registrazioni e, proprio ieri 11 settembre 2012, si sono effettuate le riprese per la seconda puntata che non soltanto ha visto protagonisti i due nuovi tronisti Eugenio e Andrea ma anche la presentazione di Diego Ciaramella che andrà proprio ad affiancare i ragazzi.

La puntata, di cui vi riportiamo le anticipazioni, si apre con la visione delle esterne che i tronisti hanno avuto di fare: Eugenio incontra Gaia con un po’ di imbarazzo, tocca quindi ad Andrea che viene sottoposto alla prova specchio per testare la sua vanità. Proprio quest’ultimo s’incontra poi con Jessica e la ragazza decide di fargli un regalo con condizione scatenando le reazioni delle altre corteggiatrici. Ecco poi Eugenio con Laura in un parco: la ragazza afferma di essere stata la sola ad apprezzarlo per il suo lavoro da operaio ed anche i questo caso si generano in studio le prime discussioni.

All’incirca a metà puntata Maria presenta il nuovo tronista: si tratta dell’ex protagonista del trono Under Diego Ciaramella che va adesso ad affiancare Eugenio e Andrea. In studio arrivano venti ragazze per lui e tutti e tre hanno la possibilità di scegliere chi portare in esterna.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649