2012 12/09

Pamela Compagnucci: “Alessio e Caterina Fanno Schifo”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Pamela Compagnucci contro Alessio e Caterina per la notizia della falsa gravidanza.

Qualche settimana fa Alessio Lo Passo e Caterina Siviero avevano fatto credere di essere in attesa di un figlio per poi rivelare che si era trattato solo di uno scherzoPamela Compagnucci, da un po’ di tempo a questa parte prodiga di commenti sulla coppia, ha voluto esprimere la sua opinione sulla finta gravidanza affermando che Alessio e Caterina fanno schifo per aver giocato su una cosa del genere.

In un’intervista rilasciata a “GossipFanpage” Pamela ha dichiarato: “Io per un periodo ho rivisto Alessio, ci siamo sentiti ed io sono andata a trovarlo. Lui mi diceva che tra lui e Caterina era finita. Non penso che in quel periodo vivesse un flirt con me e al contempo fosse fidanzato con lei. A lei stava bene cosi’. Questo è un mio pensiero. Non conosco Caterina, non l’ho mai vista e sinceramente non mi interessa parlarci. Però non so come abbia fatto ad essere cosi’ calma. Io avrei fatto un macello, ma non suo giornali, ma a quattr’occhi con lui.

Ha criticato tanto me, quando lei, all’interno del “Grande Fratello” ha fatto peggio. Lei ha fatto schifo e viene a dire a me che non posso essere considerata una donna. Io non l’ho mai giudicata, ho solo espresso il mio punto di vista. Si può giocare su tutto, ma lasciare intendere di aspettare un bambino è una schifezza. Io ci sono passata, perchè ho perso due gemelli al quinto mese di gravidanza. Non so come abbiano potuto scherzare su una cosa del genere. Mi meraviglio soprattutto di lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649