2012 13/09

Alessio Lo Passo: Addio a Caterina, Ama Ancora la sua Ex

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Alessio Lo Passo ammette di amare ancora la sua ex fidanzata.

La relazione tanto chiacchierata tra Alessio Lo Passo e l’ex gieffina Caterina Siviero pare essere finita questa volta in maniera definitiva e, a non lasciare spazio a dubbio, è proprio l’ex tronista che, in  un’intervista rilasciata al settimanale Visto, ammette che ama ancora la sua ex.

Ecco il racconto di Alessio sulla donna amata e sull’addio con Caterina: “ho ancora in mente una persona che ho amato in passato, inutile girarci intorno. Ho incontrato questa donna impegnata e da lì è iniziato il mio personale disastro.  Dopo la mia esperienza di tronista l’ho frequentata, mi sono illuso di nuovo che lasciasse il marito.

Purtroppo non ho equilibrio nei sentimenti non sono contento per come è andata con Caterina. Con lei davvero volevo costruire una storia importante. Ma la mia serenità era a tempo determinato, purtroppo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649