2012 18/09

Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessia Cammarota siederà sul trono di Uomini e Donne?

La voce secondo cui l’ex corteggiatrice di Francesco Monte Alessia Cammarota potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne aveva preso a diffondersi già da tempo… ecco però che adesso arriva un ulteriore indizio che confermerebbe l’indiscrezione: la pagina Facebook della ragazza è stata chiusa.

Va in ogni caso specificato che la scelta di abbandonare il social network è stata giustifica dai troppi insulti che continuavano ad arrivare, il tutto potrebbe essere plausibile ma vi ricordiamo che la redazione chiede ai suoi protagonisti di abbandonare le pubbliche relazioni. Ecco il comunicato ufficiale apparso sulla pagina di Alessia: “Ragazzi sto per chiudere la pagina… Mi dispiace ma la situazione sta degenerando! Ci avete aiutato nei momenti più brutti e ci siete stati tutti quanti nei momenti belli! Vi portiamo nel cuore io e Ale… A malincuore vi mando un bacio grande grande… Ps ho conosciutio persone fantastiche che difficilmente dimenticherò… Ho trovato delle amiche vere E posso solo dirvi grazie! Melania… scusate le poche parole…

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649