2012 19/09

Karina Cascella: “Se Maria mi Chiamasse Tornerei a Uomini e Donne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella tornerebbe subito a Uomini e Donne come opinionista.

Finalmente serena accanto al suo compagno Salvatore Angelucci e la figlia Ginevra, Karina Cascella lancia una sorta di appello a Maria De Filippi affermando che se lei la chiamasse tornerebbe subito a Uomini e Donne nelle vesti di opinionista. Nell’intervista che ha di recente rilasciato al settimanale Eva Tremila, Karina ha parlato non soltanto della sua vita privata ma anche delle coppie formatesi proprio nella trasmissione di Maria negli ultimi mesi.

Ecco il Karina pensiero: “Dopo la crisi, il mio compagno, Salvatore Angelucci, è sicuramente migliorato come padre. Come uomo…Beh, bisogna sempre dirgli certe cose, come rispettare gli orari. D’altra parte, anch’io mi sono abituata a non stare con un impiegato! Prima aveva paura che Ginevra piangesse, ora invece, ci trascorre volentieri del tempo; lei fa meno capricci e anch’io sono meno apprensiva. Sono molto nostalgica del mio lavoro e se Maria De Filippi mi chiamasse, tornerei al volo! Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono lasciati perché troppo giovani; Francesco Monte, a causa della popolarità potrebbe non accontentarsi solo di Teresanna Pugliese; Tara Gabrieletto è meno matura di Cristian Gallella. Dopo tutto il gossip estivo sono convinta che Guendalina Canessa e Daniele Interrante torneranno insieme!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649