2012 19/09

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Blu del 18 Settembre 2012

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni su quanto accaduto nella registrazione del trono blu del 18 settembre 2012.

La nuova stagione di Uomini e Donne promette un trono blu alquanto movimentato grazie alla presenza dei tre nuovi tronisti Eugenio, Andrea e Diego. Proprio ieri 18 settembre 2012 è stata registrata una nuova puntata della trasmissione e, come sempre, vi riportiamo le anticipazioni che raccontano quanto accaduto in studio.

Dopo le segnalazioni arrivate la scorsa settimana Eugenio decide di avere un confronto sia con Laura che con Elena: le due ragazze se ne dicono di tutti i colori ed infine Laura afferma che il tronista non si è comportato da uomo facendo ribollire lo studio. Intanto Andrea assiste alla sua esterna con Greta ed in realtà le cose tra loro non sono andate nel migliore dei modi: la ragazza trova che Andrea non sia una persona solare e per tutta risposta quest’ultimo le dice che può anche andarsene.

Si passa quindi nuovamente ad Eugenio che invece in esterna con Francesca mostra un certo feeling. Diego incontra intanto Martina che gli rivela il suo interesse per poi dirgli che ha una figlia.

Esterne: Andrea porta Jessica e Maria; Eugenio invita Cristina e Francesca mentre Diego preferisce Laura ed Elena.

Un Commento

  • CIAO Alessia!bellissime le prime scarpe, il trnceh e la giacca!devo averle anche io le brochie!troppo fighe!kiss, amy★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649