2012 19/09

Leonardo e Diletta: “Non Racconteremo Più che Tra Noi è Finita”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Leonardo e Diletta più innamorati che mai su Visto.

In copertina sul nuovo numero del settimanale Visto, i due ex protagonisti di Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano parlano della crisi vissuta nell’ultimo periodo e affermando che non racconteranno più che tra loro è finita. Nonostante delle piccole incomprensione i due ragazzi sono più innamorati che mai e stanno cercando di costruire tra loro qualcosa di concreto.

Ecco le parole di Leonardo e Diletta su Visto: “Quel qualcosa di importante, lo stiamo costruendo giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese. E insieme siamo felici, tra alti e bassi. Abbiamo sbagliato a rendere pubblica la nostra ultima crisi. Era un litigio per futili motivi, una rottura durata pochi giorni. In realtà non ci siamo mai lasciati. Siamo stati impulsivi. Entrambi avremmo dovuto riflettere a lungo prima di sparare sentenze, in pubblico [su Facebook, ndr], nelle quali non credevamo noi per primi. Il polverone che si è alzato è stato alimentato dal social network. È vero che prima dell’estate avevamo litigato e abbiamo usato Facebook per lanciarci messaggi in codice o frecciatine. Così i fan hanno tratto le loro conclusioni. In realtà non abbiamo mai smesso di sentirci, anche se eravamo arrabbiati però il fatto di avere un seguito ha amplificato tutto.

Non possiamo promettere di non litigare mai  più, sarebbe impossibile per due testardi come noi, ma non cadremo più nel tranello di dare in pasto agli estranei i nostri momenti no, quelli in cui non riusciamo a gestire il nostro malessere. Non permetterò mai più a nessuno di fare insinuazioni su Diletta e sulla nostra storia. Quando siamo stati lontani tante persone mi hanno scritto insinuando che Diletta non si comportava bene, portandomi a fare pensieri di cui mi sono pentito un attimo dopo. Ma quando non sei sereno diventi vulnerabile e ogni pulce nell’orecchio diventa un tarlo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649