2012 20/09

Caterina Siviero: “Con Alessio Non Era Amore”

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Caterina Siviero afferma che tra lei ed Alessio Lo Passo non era amore.

Chiusa in maniera definitiva la storia d’amore con Alessio Lo Passo, l’ex gieffina Caterina Siviero tira le somme del loro rapporto e, sul nuovo numero del settimanale Visto, afferma che con Alessio non era amore. Proprio di recente il ragazzo ha affermato che con Caterina non ha funzionato perché lui ancora pensa alla sua ex fidanzata e, adesso, entrambi sono tornati single.

Caterina così parla dei mesi vissuti accanto ad Alessio: “Pensavo fosse amore. Invece era… Lo Passo. La verità? È un bene che sia andata così. Non rinnego nulla di quello che ho vissuto con Alessio, ma non sto male. A lui voglio bene, ma ho capito che non poteva essere il mio fidanzato. Stare insieme a lui significa convivere coi suoi sbalzi di umore. Alla lunga mi sarei stancata e comunque non sarei stata felice. Quindi, meglio così. È definitiva. Ho vissuto un’estate particolarmente movimentata, ma ora sono tornata alla mia vita, nella mia città, al mio lavoro, e mi sto prendendo del tempo da dedicare solo a me stessa e mi piace non dover pensare prima a qualcuno che non sia io. Con Alessio, però, siamo in buoni rapporti, come ha già detto lui. Anche questo mi rende serena e comunque non avrebbe senso farci la guerra se tra noi non ha funzionato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649