2012 20/09

Il Nuovo Tronista Eugenio Colombo si Racconta su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio Colombo, nuovo tronista di Uomini e Donne, si racconta su Visto.

Proprio oggi avremo finalmente la possibilità di conoscere i nuovi protagonisti di Uomini e Donne Eugenio e Andrea vista la messa in onda della loro prima puntata. Se però siete curiosi di sapere qualcosa di più in particolare sul nuovo tronista Eugenio Colombo eccovi l’intervista che ha rilasciato al settimanale Visto in cui si racconta.

Queste sono state le parole di Eugenio sulla sua vita privata e sull’esperienza che sta vivendo a Uomini e Donne: “Con la mia ex è finita perché eravamo diventati un po’ come fratello e sorella, sembrava che stessimo insieme da molto più tempo, questo ha spento il fuoco dell’amore che ci univa prima. Ma siamo in buoni rapporti.

A Uomini e Donne sto vivendo emozioni continue, ma nella prima puntata non mi sono reso conto esattamente di quello che stava succedendo. Ero frastornato, come se non stesse accadendo a me. Della telecamera mi sono dimenticato in fretta: sarà che finora per fortuna mi sono sempre sentito a mio agio.  Non sempre seguivo il programma, ma se una storia mi appassionava cercavo di guardare le puntate che mi interessavano. Nella scorsa stagione, per esempio, Francesco Monte e Teresanna Pugliese hanno catturato la mia curiosità. Nella prima puntata di quest’anno erano ospiti in studio e li ho conosciuti: guardandoli insieme, da vicino, ho pensato che vorrei vivere una storia bella e autentica come la loro.

Dopo le prime esterne mi ritrovo a pensare spesso alle corteggiatrici. Ho già individuato quelle che vorrei conoscere meglio, ma sarei ipocrita se dicessi che ho già delle preferenze.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649