2012 21/09

Le Nuove Veline sono Giulia Calcaterra e Alessia Reato (Foto)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le due nuove Veline di Striscia la Notizia: Giulia Calcaterra e Alessia Reato.

Dopo un’estate trascorsa in giro per l’Italia alla ricerca dei nuovi volti di Striscia La Notizia, il programma Veline è giunto alla sua puntata finale e ad esibirsi sul bancone della trasmissione già dal prossimo lunedì saranno Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Conosciamo meglio le due nuove Veline

Giulia ha 19 anni, vive a Magenta (MI) è alta 1,73 cm e studia Design d’interni all’Accademia di Brera. La ragazza ha partecipato a Miss Italia e, oltre a praticare ginnastica artistica, è campionessa italiana di volteggio. Alessia ha invece 22 anni e vive a L’Aquila, anche lei è alta 1,73 cm ed ha lavorato come schedina a “Quelli che il calcio”. Giulia e Alessia si apprestano quindi a vivere la loro esperienza da Veline e, prima di lasciarvi alle foto che le immortalano, vi chiediamo di darci un parere sulla loro scelta.

Foto:

  

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649