2012 21/09

Giuseppe Turrà Critica Manfredi Ferlicchia su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Turrà contro manfredi Ferlicchia su Facebook.

Dopo la messa in onda della prima puntata del trono blu di Uomini e Donne che ha visto la presenza in studio di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ormai tornati single, l’ex corteggiatore Giuseppe Turrà ha scritto su Facebook un messaggio di critica rivolto proprio al suo ex rivale: “Manfredi… A sto giro mi dispiace ma ti sei dimostrato un ca**one.. Ha cmq 20 anni… Dovevi gestire i suoi sentimenti con più tatto..“.

Come c’era da aspettarsi la replica del ragazzo non è tardata ad arrivare con le seguenti parole: “Questo il commento del più sfigato, fallito, invidioso d’italia, poverino ancora parla di me verso la conquista di un briciolo di popolarità… Il risultato lo trovate qui sotto… Ciao ciao Turri conta fino a 100 prima di parlare… ps. ca**one c’è tuo padre che ha creato questa rovina per l’umanità…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649