2012 21/09

Giuseppe Turrà Prova a Riprendere i Contatti con Giorgia Lucini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giuseppe Turrà contatta Giorgia Lucini su Facebook.

Appena poche ore fa vi abbiamo riportato il botta e risposta che l’ex corteggiatore di Uomini e Done Giuseppe Turrà e Manfredi Ferlicchia avevano avuto su Facebook a proposito del trattamento riservato da quest’ultimo a Giorgia Lucini. Giuseppe però non si è perso d’animo ed ha avuto la brillante idea di contattare proprio la ragazza chiedendole di poter parlare: “Mi farebbe piacere parlarti… Riesci a mettere da parte l’astio nei miei confronti per 4 chiacchiere?

L’appello di Giuseppe, che ha provato a riprendere i contatti con Giorgia, non ha però sortito l’effetto sperato e la Lucini gli ha risposto in maniera decisamente chiara: “1. Io non ho nessun astio nei tuoi confronti. 2. Non ho nulla da dirti. E 3. Sinceramente di te non me ne po fregà de meno! Ti bastano queste motivazioni per lasciarmi in pace?! O devi continuare a rompermi le scatole??? Basta!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649