2012 25/09

Il Tronista Andrea Offredi: “Diletta Pagliano la Mia Donna Ideale

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il nuovo tronista Andrea Offredi svela il suo ideale di donna: Diletta Pagliano.

Dopo avervi riportato le parti saliente dell’intervista rilasciata da Eugenio Colombo al settimanale Visto è adesso la volta del secondo nuovo tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi. Il ragazzo ha avuto modo di raccontare qualcosa di sé alla rivista svelando anche quella che è la sua donna ideale: Diletta Pagliano.

Andrea afferma di aver seguito la trasmissione in passato e di voler al suo fianco proprio una donna come Diletta: “Ho spesso seguito il programma da casa. E’ divertente, ci si immedesima. Tra gli uomini, il mio preferito era Federico Mastrostefano mentre tra le donne passate in studio preferisco Diletta Pagliano che corteggiava Leonardo Greco. Dal punto di vista estetico, è proprio la mia donna ideale. Ammetto che da quando faccio il modello ho avuto molte opportunità di conoscere ragazze ma a Uomini e Donne è tutto diverso: il meccanismo della trasmissione ti costringe a ‘scoprire’ una persona poco per volta, piano piano, non limitandoti solo all’aspetto fisico ma cercando anche di conoscerne il carattere, la personalità.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649