2012 25/09

Anticipazioni Trono Blu Uomini e Donne del 24 Settembre 2012

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quanto è accaduto per il trono blu il 24 settembre 2012.

Nonostante siano state registrare appena tre puntate per il trono blu di Uomini e Donne in studio già si comincia ad assistere ad i primi battibecchi tra corteggiatrici e alle scenate di queste ultime nei confronti dei tronisti. Ma andiamo a scoprire tramite le anticipazioni quanto è accaduto in studio durante la registrazione del trono blu del 24 settembre 2012.

La puntata di apre con l’ingresso in studio di Jack Vanore che ha modo di parlare della sua nuova carriera di attore. Subito si passa ad Eugenio ed alla sua esterna con Francesca: i due chiacchierano a bordo piscina gustando del sushi e non manca il tuffo in acqua per chiudere l’incontro. Dopo la visione dell’esterna non mancano le critiche in studio per la corteggiatrice accusata di puntare troppo sulla fisicità. Andrea e Jessica s’incontrano invece in un salottino e pare che la ragazza si dichiari per lui: tuttavia poco dopo interviene Maria affermando di non capire le intenzioni della ragazza dal momento che quanto ha dichiarato alla redazione non corrisponde con il pensiero espresso in esterna. Andrea va in esterna anche con Mari e tra loro, nonostante la timidezza, sembra andare tutto bene.

E’ il momento di Diego che in camerino ha un confronto con Laura la quale vuole sapere perché ha scelto per l’esterna anche la sua antagonista Elena: il ragazzo le fornisce delle spiegazioni ma in studio viene attaccato da Alfonso. Si arriva quindi al primo abbandono dello studio della stagione: Tiziana rivela una confidenza che Laura gli ha fatto in aeroporto, Eugenio appare perplesso e, dopo essersi dichiarata tra mille polemiche, Laura esce della studio inseguita dal tronista che poi però la lascia dietro le quinte.

Esterne: Andrea porta Maria e Jessica; Eugenio Carla e Laura; Diego Marilena e Jessica.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649