2012 27/09

Il Nuovo Tronista Diego Ciaramella Intervistato da Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diego Ciaramella parla del suo ruolo da tronista su Visto.

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa proprio ieri abbiamo avuto modo di conoscere il terzo nuovo tronista Diego Ciaramella che aveva già preso parte al programma all’interno del trono under, il video di presentazione lo trovate qui. Sul nuovo numero del settimanale Visto è apparsa un’intervista rilasciata proprio da Diego in cui parla del suo nuovo ruolo e delle aspettative per il futuro.

Ecco quali sono state le parole di Diego Ciaramella: “Sono orgoglioso di avere una squadra di persone che lavora per me e per farmi trovare una compagna. Non capita a tutti e io voglio sfruttare questa opportunità fino in fondo. Credo che chi lavora dietro le quinte del programma abbia compreso che non mi interessa apparire: ho una vita professionale abbastanza piena e davvero cerco un rapporto importante da far nascere. Chi ha deciso di farmi accomodare sul trono è consapevole della mia convinzione nel voler centrare questo obiettivo. Di storie serie  ne ho avute due, durate una undici anni e l’altra più di quattro. Adesso sono single ormai da un anno e mezzo e vorrei tornare a innamorarmi, ma con una testa diversa…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649