2012 27/09

Gionatan Giannotti Parla della Nuova Fidanzata Ramona su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gionatan Giannotti presenta su Visto la fidanzata Ramona.

Che l’ex tronista Gionatan Giannotti avesse ritrovato la felicità e l’amore dopo la fine della lunga relazione con Laura Addis si era ormai intuito viste le foto che lo ritraevano in dolce compagnia della nuova fidanzata Ramona. Adesso a parlare di questo sentimento da poco sbocciato è proprio il ragazzo sulle pagine di Visto.

Gionatan racconta come ha conosciuto Ramona: “È stato un colpo di fulmine. Ci siamo visti per la prima volta il 3 agosto, qui in Calabria. Io dovevo fare un’ospitata in un locale e  lei altrettanto. Ramona fa la cantante e si esibisce nei locali con il dj Liviu Hodor, con il nome d’arte di Mona. Questo l’ho scoperto in macchina: il destino ha voluto che quella sera avessimo lo stesso driver che ci accompagnava nei rispettivi locali dove avevamo la serata. Ovviamente non abbiamo avuto modo di conversare a lungo, un po’ perché il tempo a nostra disposizione era limitato e un po’ perché lei non parla bene l’italiano: è nata in Romania e vive a Bucarest, dove è piuttosto famosa.

Lei mi è piaciuta da subito e così mi sono informato sui suoi movimenti futuri. Ho saputo che sarebbe tornata in Calabria l’11 agosto per altre date e in quei giorni ci siamo scambiati qualche messaggio privato attraverso Facebook, ma non le ho chiesto il numero di cellulare, anche se poi me ne sono pentito. Ma quando ci siamo rivisti ho capito che anche lei, per fortuna, era rimasta colpita da me.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649