2012 01/10

Ultimatum di Chicco Nalli a Tina Cipollari: “Cerco un’altra Moglie”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Chicco Nalli si rivolge a Tina Cipollari su DiPiù invitandola a cambiare le cose nel loro matrimonio.

A quanto pare il matrimonio tra l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ed il marito Chicco Nalli non va proprio nel migliore dei modi. Dopo le voci di una crisi diffusesi qualche tempo fa ecco che adesso ci pensa proprio Chicco a dare un vero e proprio ultimatum a sua moglie.

L’uomo vuole infatti che Tina torni a dormire con lui anziché con i figli che ormai sono cresciuti, in sostanza Nalli afferma che se le cose non cambieranno andrà a cercarsi un’altra moglie: “Cara Tina, quando ci siamo sposati ti ho detto sì perché ti volevo come moglie e non come amante! Per te la nostra “stanza d’albergo” era uno stratagemma bellissimo, ma ti sei chiesta come mi sento io? Quando vai via, mi sento davvero in una camera d’albergo e mi chiedo “Ma dove sono?” e vorrei baciarti quando mi risveglio. A volte ti fai assorbire dalle tue ansie da madre e ti nascondi dietro al fatto che i figli vogliano dormire con te, ma in realtà sei tu a volerlo. Mi vedi solo come il padre dei tuoi figli, ma da quanto non facciamo un viaggio insieme da soli? C’è il rischio che… io mi cerchi un’altra moglie!

Io, come te finora, sono stato favorevole a fare dormire i bambini nel lettone perché lo trovavo importante per loro. Ma ormai i bambini sono grandi, possono anche dormire da soli e noi genitori possiamo stare insieme quando vogliamo stare insieme, non dobbiamo chiedere il permesso né tantomeno mandarci i messaggi, fare le levatacce notturne con il rischio che davvero uno dei nostri figli si svegli interrompendoci sul più bello. Insomma dopo tre figli con te, penso di essermelo guadagnato un trattamento da marito con le agevolazioni previste dal ruolo. Invece ho paura che il problema sia diverso. Ti fai assorbire dalle ansie di madre. Ho paura che sia un alibi per tenermi lontano dal tuo letto. Io per te vengo molto dopo di loro.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649