2012 30/09

Anticipazioni Uomini e Donne: Lite Francesco-Teresanna 29/09/2012

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco e Teresanna litigano nello studio di Uomini e Donnne: ecco le anticipazioni.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte sono tornati in veste di ospiti all’interno del programma Uomini e Donne ma, durante la registrazione del 29/09/2012, i due hanno sono stati protagonisti di una lite in studio.

Già prima dell’inizio della registrazione, come riportano le anticipazioni,  i due ragazzi hanno avuto un litigio ripreso da quanti fanno parte della redazione del programma e, una volta in studio, i due hanno continuato a discutere con Teresanna che accusa Francesco di non comprendere le sue esigenze e di  non voler mai uscire. Monte sostiene di essere stanco al suo rientro dalle serate e lei scoppia in lacrime. A questo punto Maria e Tina cercano di far ragionare Francesco spiegandoli che una ragazza come Teresanna è ovvio senta l’esigenza di uscire e divertirsi, si accende quindi una discussione con Tina che, concludendo, afferma di trovate Francesco davvero cambiato.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649