2012 02/10

Gianni Sperti Parla dei suoi Tronisti Preferiti in Videochat

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Gianni Sperti rivela i suoi tronisti di Uomini e Donne preferiti finora.

Dopo Tina Cipollari è la volta di Gianni Sperti nel rispondere alla domande che il pubblico gli rivolge all’interno della videochat per Uomini e Donne. Opinionista da tempo Gianni parla dei suoi tronisti preferiti e di quelle sono quindi state le storie che più lo hanno appassionato nel corso degli anni.

Ecco quindi svelati i preferiti di Gianni ma anche chi si è comportato nel peggiore dei modi: “Non voglio fare torto a nessuno. Giorgio Alfieri, Teresanna Pugliese e Serena Enardu sono i miei tronisti preferiti. Preferivo il corteggiamento lungo che creava storie più importanti. Oggi si brucia tutto facilmente e alla fine non si costruisce la coppia che ha bisogno di conoscersi. Mi sono piaciute le scelte di Teresanna e Francesco ed Alessandra e Costantino. All’inizio, anche la coppia Serena – Giovanni perché mi sembrava vera ma, poi, uno dei due elementi non mi ha più convinto nei comportamenti.

La peggiore tronista è stata Laura Lella. Si è presa gioco dell’intelligenza degli altri quando c’è una redazione che lavora ed un pubblico che ti ascolta da casa. E’ stata molto scorretta e non dice la verità.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649