2012 03/10

Andrea Offredi: “Ho Pianto Prima di Entrare in Studio a Uomini e Donne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Offredi si è commosso per la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne.

La sua avventura come tronista all’interno del programma Uomini e Donne è iniziata ormai da qualche settimana ed Adrea Offredi in verità non sembra cavarsela male… in un’intervista che la rilasciato di recente al settimanale DiPiù, Andrea ha però rivelato che prima di entrare in studio per la registrazione della prima puntata ha pianto.

Ecco qual è stato il racconto di Andrea sul suo debutto: “Prima di entrare in studio per la prima puntata ho pianto. Pensavo “Non ce la faccio”, nonostante lavori come modello e dovrei esserci abituato. Non mi succedeva da quando ero bambino. Ho affrontato la trasmissione grazie a Maria De Filippi: mi ha messo a mio agio con la sua grande semplicità. Ai provini mi disse: “Se vieni scelto come tronista, goditela al massimo e non montarti la testa. Sei qui per trovare l’amore, concentrati su quello”. Ci sono parecchie ragazze interessanti e per fortuna io e gli altri tronisti abbiamo gusti diversi. Durante la messa in onda della prima puntata, mia nonna mi ha detto “Sono orgogliosa di te”. Lei non è mai stata una “sentimentale” e mi ha fatto commuovere. Ho ricevuto un sacco di telefonate, anche da gente che non sentivo dall’infanzia. La mia ex, che mi aveva lasciato per gelosia, si è fatta sentire: mi ha mandato un messaggio per congratularsi. Ma io non ho risposto: non potremmo essere amici perché ho sofferto troppo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649