2012 04/10

Francesco e Teresanna: “Insieme Siamo Sempre Più Felici”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tra Francesco e Teresanna nessuna crisi: “insieme siamo sempre più felici”.

Le voci di una crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non accennano a placarsi, ultima solo in ordine di tempo quella che li voleva sulla via della rottura durante la registrazione di una delle ultime puntate di Uomini e Donne. Nonostante le continue notizie che li danno sull’orlo del baratro i due ragazzi affermano che insieme sono sempre più felici e, sul nuovo numero del settimanale Visto, hanno parlato della loro vita privata svelando anche particolari piccanti.

Ecco le dichiarazioni di Francesco e Teresanna: “Insieme siamo sempre più felici. Alla faccia di chi parla di crisi e falsità. L’invidia è una brutta bestia. Qualcuno vuol credere che Teresanna sta con me solo per apparire sui giornali? Faccia pure. Io la vivo da 5 mesi e il sentimento che ci lega è ogni giorno più intenso. Certe persone, per riempire il vuoto delle loro vite vuote, hanno bisogno di parlare degli altri. L’ultimo pretesto per criticarci è stato ammettere che litighiamo spesso: si è scatenato il putiferio! “Stanno insieme solo da cinque mesi e litigano già. Ecco la prova che il loro amore è una montatura”, hanno scritto alcuni. Che sciocchezza. Noi litighiamo proprio perché siamo una coppia vera

Francesco è terribilmente orgoglioso e testardo, tanto che io dico che non è una capa tosta, ma proprio di pietra. Sono testarda anch’io però, stando assieme a lui, ho dovuto imparare a cedere un po’, altrimenti, facendo muro  contro muro, non andremmo da nessuna parte. Quando litighiamo, a casa volano valigie.

Tra noi c’è una chimica pazzesca. Lei per intrigarmi non ha bisogno di indossare la sexy lingerie: è così sensuale che mi farebbe impazzire anche avvolta in un saio. Ma se volete chiederci quante volte lo facciamo al giorno, lasciate perdere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649