2012 04/10

Francesco Botta: “Ecco Perché è Finita con Federica Nargi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco i motivi della rottura tra Francesco Botta e Federica Nargi.

Federica Nargi ha terminato il suo percorso a Striscia La Notizia come Velina lasciando il posto a due nuove ragazze e, vista proprio la fresca investitura delle nuove Veline, Francesco Botta ha voluto avvisare i loro compagni… come ricorderete l’ex gieffino qualche tempo fa era fidanzato proprio con Federica e adesso rivela perché è finita.

Ecco il racconto di Francesco su come sono cambiate le cose quando la Nargi ha rivestito il ruolo di Velina fino ad arrivare all’addio: “Quando ho conosciuto Federica Nargi lei era sconosciuta. Sì, aveva vinto Miss Roma, ma ero io quello famoso, quello appena uscito dal Gf. Le sono stato a fianco anche nelle ultime selezioni, prima che venisse scelta come Velina. Ma quando è salita sul bancone di Striscia tra noi sono iniziati i problemi. E pochi mesi dopo ci siamo lasciati.

Appena Federica è stata incoronata Velina, qualcuno dello staff di Striscia mi ha detto che ormai non era più la mia fidanzata, ma la fidanzata d’Italia. A me quello che dicevano gli altri non  interessava, ma purtroppo Federica in quel periodo non mi ha appoggiato, non ha creduto in noi. Anche se oggi, a mente fredda, la capisco: per lei era  un’occasione importante che le avrebbe cambiando la vita. Quello che non mi va giù è che invece, per me, sono sopraggiunti problemi di lavoro. Pur essendo fresco di Grande fratello, i programmi televisivi che si occupavano del reality non mi invitavano più. Strano no? Essere il fidanzato della Velina, per la mia popolarità, è stato deleterio.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649