2012 05/10

Diego Ciaramella Contro i Tronisti Eugenio e Andrea: “Sono Falsi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diego Ciaramella attacca i due nuovi troisti affermando che sono a caccia di visibilità.

A quanto pare nello studio di Uomini e Donne già si preannuncia un certo tipo di tensione… in un’intervista rilasciata di recente al settimanale Vero il tronista Diego Ciaramella non ha di certo avuto parole di stima nei confronti dei suoi due colleghi anzi li ha accusati di essere solo alla ricerca di visibilità.

Diego, scagliandosi contro i tronisti che lo affiancano in studio, ha accusato Eugenio e Andrea di essere falsi: “Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli, di conseguenza utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale. Eugenio è un operaio ma fa anche il modello. Sia lui che Andrea sono piuttosto svegli e furbi, ma mi auguro comunque che facciano un buon percorso.

Sto cercando di trasferirmi in Messico. Il massimo sarebbe trovare una donna disposta a seguirmi: non sarà facile, ma ce la metterò tutta per riuscirci. Sono un imprenditore e con il mondo della Tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e donne, altro è lavorare in Tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire. Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l’anima gemella e che non mi interessa nient’altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in Tv“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649