2012 05/10

Teresanna e Francesco in Crisi per un Presunto Tradimento

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Teresanna e Francesco lite per un presunto tradimento.

Proprio oggi si dovrebbe assistere alla messa in onda della puntata del trono blu di Uomini e Donne che ha visto la lite di Francesco e Monte e Teresanna Pugliese ma, nel frattempo, nuovi dettagli sono trapelati sull’accaduto e su quello che è stato il fattore scatenante dello scontro e la crisi conseguente.

Secondo quanto si vocifera in rete Teresanna avrebbe saputo che, in occasione di una serata in discoteca, Francesco si sarebbe appartato in albergo con una ragazza di nome Jessica tradendo di fatto la Pugliese. Nonostante Monte abbia smentito il tutto Teresanna è andata su tutte le furie ed ha preteso un confronto con Jessica… in studio Gianni e Jack prendono le difese dell’ex tronista credendo che l’amante si sia inventata tutto. Non ci resta che scoprire tra qualche ora come si sono realmente svolti i fatti relativi al presunto tradimento nel salotto di Uomini e Donne.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649