2012 05/10

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Incontra la Presunta Amante

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Teresanna incontra Jessica per un confronto.

Non è ancora chiaro se la relazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia tornata alla normalità ma, stando alle anticipazioni relative alla puntata di Uomini e Donne registrata appena ieri, i due sono ancora alle prese con una profonda crisi. Qualche giorno fa i due hanno avuto una lite in studio a causa delle dichiarazioni di una corteggiatrice di nome Jessica che ha affermato di aver incontrato Francesco in una camera d’albergo. Il ragazzo avrebbe quindi tradito Teresanna.

La Pugliese sembra essere distrutta e vuole andarsene tra le lacrime, in studio gli opinionisti esprimono la loro opinione e, poco dopo, Teresanna ha un confronto proprio con la presunta amante Jessica per cercare di scoprire la verità. Tocca poi a Francesco parlare con la corteggiatrice e la incontra allo scopo di chiarire una volta per tutte con la fidanzata, staremo a vedere cosa accadrà…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649