2012 09/10

Tina Cipollari Risponde a Chicco Nalli su DiPiù

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco la risposta di Tina Cipollari a Chicco Nalli su DiPiù.

Qualche giorno fa sulle pagine di DiPiù è apparsa una lettera di Chicco Nalli indirizzata alla moglie Tina Cipollari in cui il ragazzo lanciava una sorta di ultimatum alla donna dicendole che se non tornava a dormire con lui avrebbe cercato un’altra persona che gli stesse a fianco.

Sul nuovo numero della rivista ecco arrivare la reazione di Tina che risponde a Chicco affermando che lei non cambierà le sue abitudini: “La tua lettera mi ha fatto davvero dispiacere. Non credevo arrivassi a scrivermi che se continuo a propormi come “amante”, ti saresti cercato un’altra moglie. Ti ho dato tre figli, ti sostengo in tutte le tue iniziative nel bene e nel male. Non sono una buona moglie? I bambini sono molto attaccati a me e soffrirebbero se dormissero da soli. Io ho cercato di alleggerire questo sacrificio inventandomi i nostri momenti intimi! Vorresti risvegliarti con me, ma in realtà all’alba sono già sveglia per portare avanti tutti gli impegni! Amo dormire con la tv a basso volume e la lume accesa, mentre tu hai bisogno di buio assoluto. Inoltre, tendi a prendere possesso di tutto il letto! E’ vero, sono una madre ansiosa, ma quando i nostri figli cresceranno, se saprai accettarmi, dormiremo insieme. Ma per ora, non chiedermelo”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649