2012 09/10

Diego Ciaramella si è Riconciliato con la Famiglia Grazie a Maria

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Diego Ciaramella ha ritrovato il rapporto con la famiglia grazie a Maria De Filippi.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Diego Ciaramella continua a rilasciare interviste raccontando dettagli della sua vita e, proprio negli ultimi giorni, sulle pagine del settimanale DiPiù il ragazzo ha dichiarato che grazie a Maria De Filippi ed al programma di cui è entrato a far parte è riuscito a riconciliarsi con la sua famiglia.

Ecco il racconto di Diego in merito: “Sono a Uomini e Donne per trovare la donna della mia vita, ma questo programma mi ha già fatto un regalo immenso: farmi riconciliare definitivamente con la mia famiglia. Per colpa mia ho sempre avuto un rapporto molto contrastato con mamma e papà. Loro non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma io li ho delusi più volte. La prima è stata quando ho smesso di studiare e di punto in bianco mi sono trasferito a Londra.

Tornato in Italia e pur vivendo nella stessa città ho continuato ad escluderli dalla mia vita – racconta – A un certo punto, però, ho sentito che mi mancava qualcosa.Volevo una donna con cui costruire una famiglia, quella famiglia da cui ero sempre fuggito. Uomini e Donne è l’occasione giusta per trovarla.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649