2012 09/10

Bubi Barbieri Critica Francesco, Teresanna e Cristian Gallella

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le critiche di Bubi a Francesco, Teresanna e Cristian.

L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne Bubi Barbieri ogni tanto torna a farsi viva su Facebook parlando proprio dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo aver preso visione delle ultime puntate del trono blu in cui Francesco e Teresanna hanno avuto delle accese discussioni, Bubi critica sia i ragazzi che Cristian Gallella reo di non contattarla più.

Ecco le parole di Bubi: “Mamma mia che tristezza vedere Tere e Franci messi così!! io sarò anche stata passionale e fragile e colorita (sic) durante il corteggiamento… ma io un rapporto così combattuto e con fragilissimi problemi di comunicazione … in tv… non lo porterei nemmeno per tutto l’oro del modo!! (sic) Così non arriveranno lontani. Ma certo fanno odiens!! (sic) Come mi dispiace… davvero!!! mah!!! ok reality.. ma poi… una storia ha bisogno poi di privato e di intimità!! che tristezza!!! E quel simpaticone desaparcidos (sic) di Cristian… che pur di esserci ha smesso (sic)di comunicare con me via fb? ahahahah no… assurdo. Io dico che non mi appartiene sto circuito, siamo agli antipodi e anche se mi dispiace scoprire l ambiguità, l ipocrisia e l egosimo di quell sistema (sic)… e di non sentire più le persone della redazione alle quali mi ero affezionata… io sono felice di esserne fuori. Io devo vivere di verità… di affetti veri… di coerenze… e aborro chi emargina l’agnello pensante e che ha una personalità coerente e matura… come me!!! mi auguro che leo e dile ne siano fuori anche loro.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649