2012 12/10

Amedeo Aterrano Parla del Cugino Tronista Diego Ciaramella

Più info: Vito Mancini Smentisce il Tentato Suicidio: “Solo una Crisi di Panico”

Diego Ciaramella raccontato dal cugino Amedeo Aterrano.

Vi ricordate di Amedeo Aterrano, ex concorrente del reality Grande Fratello 12? Proprio il ragazzo ha di recente rilasciato un’intervista al blog di “IsaeChia” parlando non soltanto della sua esperienza televisiva ma anche di suo cugino Diego Ciaramella. Ovviamente si tratta proprio del nuovo tronista di Uomini e Donne che arriva da Napoli ed a quanto pare in famiglia c’è una certa propensione per il mondo televisivo.

In ogni caso Amedeo ha parlato proprio di Diego dicendosi fiducioso che il ragazzo possa trovare proprio in trasmissione la donna della sua vita: “Conoscendo Diego credo che ora abbia messo la testa a posto e sia il momento giusto per trovare la donna della sua vita e crearsi una famiglia. Lui è ben disposto e magari il programma potrà aiutarlo a trovare quella ideale… mai dire mai!”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649