2012 15/10

Eugenio Colombo: “Non Rinuncio al Mio Lavoro per la Tv”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Eugenio Colombo si tiene stretto il suo lavoro da operaio.

Scelto come nuovo tronista di Uomini e Donne Eugenio Colombo ha da poco iniziato la sua avventura all’interno del programma di Maria De Filippi ma, a quanto pare, il ragazzo rimane con i piedi per terra e non rinuncia al suo lavoro. Come ormai tutti saprete Eugenio è un operaio e, in un’intervista rilasciata alla rivista Tv Mia, ha afferma che non rinuncia al suo lavoro per la tv.

Il tronista sta facendo quindi in modo di conciliare sia gli impegni televisivi che quelli lavorativi: “Il mio lavoro me lo tengo stretto… Il mio mestiere si svolge su turni, che vanno avanti anche di notte. Perciò, cerco di organizzare gli orari in modo da incastrare gli impegni e ritagliarmi due giorni liberi alla settimana per il programma. È impegnativo, ma non voglio rinunciare al mio lavoro e nemmeno alla grande opportunità di trovare l’amore in tv.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649