2012 15/10

Uomini e Donne: Anticipazioni Trono Blu del 13 Ottobre 2012

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne del 13 ottobre 2012: Francesco si confronta con Jessica.

Lo scorso sabato è stata registrata a Uomini e Donne una nuova puntata del trono blu e, come sempre, andiamo a scoprire tramite le anticipazioni quanto è accaduto in studio precisamente il 13 ottobre 2012. Il tanto atteso confronto tra Francesco Monte e la presunta amante Jessica è avvenuto: i due ragazzi s’incontrano alla presenza di Raffaella fuori dalla studio ed entrambi rimangono fermi sulle loro versioni dei fatti. Dopo un po’ Jessica afferma di aver risposto ad una telefonata di Cristian durante la famosa notte trascorsa con Francesco, Raffaella decide quindi di chiamarlo… ecco che poi a Monte e la ragazza viene chiesto di descrivere la famosa camera e le loro versioni combaciano perfettamente. Intanto Teresanna appare sempre più confusa e decide di chiudere definitivamente se non fosse che poco dopo incontra ancora una volta Francesco e, dopo che quest’ultimo le ha dichiarato il suo amore, entrano insieme in studio.

Nel corso della puntata si è anche parlato dei nuovi tronisti con la messa in onda delle ultime esterne che i tre hanno fatto con le corteggiatrici. Se volete conoscere tutti i dettagli della puntata non vi resta che attendere la messa in onda del nuovo appuntamento con Uomini e Donne.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649