2012 16/10

Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma: “Francesco Monte si è Montato la Testa”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Francesco Monte viene accusato di essersi montato la testa dagli ex protagonisti di Uomini e Donne.

Tutti ormai saprete quanto accaduto durante le scorse puntate di Uomini e Donne e della bufera che ha coinvolto Francesco Monte e Teresanna Pugliese per via delle dichiarazioni della corteggiatrice Jessica… a quanto pare però il comportamento del ragazzo non ha convinto molti e, oltre alle critiche in studio, per l’ex tronista arrivano anche quelle di vecchie glorie di Uomini e Donne.

Su Facebook Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma affermando infatti che Francesco Monte si è montato la testa a causa della popolarità che lo coinvolto. Giuseppe scrive: “Francesco Monte si lamenta e dice di essere stanco perché finisce di “lavorare” alle 7 del mattino….Evidentemente non ha capito un cazzo dalla vita…

Alle parole di Turrà fanno eco quelle di Gabrio Gamma che afferma:”Caro Turrà i’m totally agree with you. Credo che oltre ad essersi montato la testa abbia perso di vista i veri valori della vita….se lavorasse in fabbrica o facesse il muratore allora? Deve baciare la fortuna per averlo reso così popolare senza nessun merito se non quello di essere carino e protetto da un sistema televisivo subdolo e studiato ad arte per creare situazioni e personaggi irreali.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649