2012 16/10

Il Tronista Andrea Offredi: “Dimostrerò di Avere Cervello”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Offredi a Uomini e Donne punta sul cervello.

Il nuovo tronista di Uomini e Donne Andrea Offredi sembra davvero essere un ragazzo con i piedi per terra e, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha avuto modo di parlare della sua esperienza in trasmissione promettendo che dimostrerà di avere cervello e dei buoni sentimenti.

Eccovi le parole di Andrea: “Quando ho saputo di esser stato preso, ho pensato che avrei avuto un’ottima occasione. So di essere un privilegiato, ma sono un ragazzo semplice, non ho grilli per la testa e voglio godermi quest’avventura. E’ una vetrina e so che sarò giudicato positivamente e negativamente. Comunque, il mio obiettivo non è la popolarità, bensì trovare l’amore. In una donna guardo l’aspetto fisico, ma deve essere semplice, responsabile, determinata e indipendente. Il tronista che mi ha fatto più ridere è stato Federico Mastrostefano, ma siamo molto diversi. Non sono il classico tronista che cerca lavoro facile: sono stato educato con certi valori e dimostrerò i miei buoni sentimenti. Credo di avere un buon cervello, e prometto che lo farò funzionare bene!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649