2012 19/10

Salvatore Tradiva Karina da Marzo: Lei lo Aspetta con un Coltello

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Karina Cascella ha aspettato Salvatore a casa con un coltello in mano appena saputo che la tradiva da mesi.

Emergono nuovi dettagli sulla fine della relazione tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci: come saprete i due si sono detti addio in maniera definitiva dal momento che l’ex tronista ha una relazione con un’altra donna ma, secondo quanto riportato dalla rivista Novella 2000, Salvatore tradiva Karina da marzo.

La Cascella non avrebbe preso bene la cosa e, non appena saputo del tradimento, ha aspettato Salvatore a casa con in mano un coltello: “Non è più un mistero che tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci sia finita … Ma forse in pochi sanno che quando lei ha scoperto che l’ex tronista, padre di sua figlia Ginevra, la tradiva dal mese di marzo, non ci ha letteralmente più visto dalla rabbia. AI suo ritorno a casa pare che Karina lo attendesse con in mano un coltello da cucina e l’aria minacciosa. Il malcapitato Salvatore, pure essendo grande e grosso, non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate e scappare dalla sua nuova compagna, la vocalist Irene Coppola.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649