2012 22/10

Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica Porta in Studio un Testimone

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Massimo conferma la versione di Jessica: era in camera con Francesco Monte.

Appena ieri è stata registrata una nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne ed in studio si torna a parlare della presunta relazione tra Francesco Monte e Jessica, come riportato nelle anticipazioni. Questa volta Francesco e Teresanna non sono presenti in trasmissione ma Jessica afferma di essere stanca delle accuse che le vengono rivolte e decide di portare come testimone il famosa Massimo che sembra essere l’unica persona in grado di svelare l’arcano.

Dopo aver parlato sia con Raffaella che con Vanessa Jessica ricorre quindi alla presenza di Massimo e l’uomo, presente in studio, conferma la versione della ragazza specificando che è stata in camera con Francesco: dopo la seconda serata in discoteca i due sono stati insieme in albergo e proprio Francesco ha chiamato Massimo intorno alle sette del mattino perché andasse a riprendere Jessica. Insomma pare che la ragazza non abbia mentito e staremo adesso a vedere come prenderà Teresanna la cosa e, soprattutto, se la loro coppia riuscirà a resistere a questa ennesima bufera.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649