2012 22/10

Manfredi Ferlicchia: “Io e Giorgia Non ci siamo mai Lasciati”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia non si sono mai lasciati.

A quanto pare la notizia della rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia era solo un pretesto per ottenere un po’ di pubblicità. I due ragazzi hanno rilasciato varie interviste in cui l’uno si diceva convinto di non voler tornare con l’ex fidanzata e l’altra affermava di essere affranta per tale decisione… in realtà si apprende adesso che non si sono mai lasciati.

Intervistato da “Gossip.fanpage” Manfredi ha specificato di non aver mai troncato con Giorgia e che adesso le cose tra loro vanno nel migliore dei modi: “In realtà, Giorgia e io non ci siamo mai lasciati. La puntata di Uomini e Donne in cui ci avete visto litigare appartiene al periodo in cui ci siamo allontanati. Abbiamo avuto qualche problema, quel giorno ero particolarmente nervoso ed è accaduto quello che tutti avete visto. In realtà, però, a parte quel periodo difficile, io e Giorgia siamo sempre stati insieme. Al momento, viviamo separati: lei è a Nettuno e io in Sicilia ma a parte questo, va tutto a meraviglia. Ripeto: non ci siamo mai lasciati“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649