2012 23/10

Costantino Vitagliano: “Non ho Amato Alessandra Pierelli”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano afferma di non essere mai stato innamorato di Alessandra Pierelli.

La loro storia è arrivata al capolinea ormai anni fa ma, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Costantino Vitagliano torna a parlare di Alessandra Pierelli affermando di non averla mai amata. Oggi felicemente sposata e madre di bambino Alessandra si è legata a Costantino all’interno del programma Uomini e Donne e adesso conosciamo i retroscena del loro rapporto.

Ecco le parole di Vitagliano: “Sono felice per lei. Ma, a ripensarci ora, posso dire che forse non sono mai stato veramente innamorato di Alessandra. No, non fingevo. Diciamo che mi affezionai a lei, anche se lei non mi ha mai fatto battere il cuore veramente. Vede, io non andai a Uomini e Donne per trovare una fidanzata, non avevo bisogno di un programma TV per innamorarmi. Ci andai soprattutto per diventare famoso. Con Alessandra iniziò come un gioco, poi, appunto, mi affezionai a lei. Ma in quel periodo non potevamo mai stare soli, perciò non mi sentivo nelle condizioni di coltivare profondamente un sentimento. Le telecamere ci seguivano ovunque. Insomma, non so se si può parlare di amore. Certo, stavamo insieme, avevamo rapporti intimi, però ci era impossibile vivere la quotidianità di una coppia. Provammo anche a convivere, lei sognava anche di mettere su famiglia con me, ma non ci vedevamo mai, eravamo impegnatissimi con le serate. Poi la storia fini.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649