2012 24/10

Elena Santarelli: “In Tv Non c’è Lavoro”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elena Santarelli, disoccupata, afferma che in tv non c’è più lavoro.

E’ ormai dalla sua partecipazione a Kalispera che Elena Santarelli non si vede più in televisione e, in un’intervista rilasciata proprio ad Alfonso Signorini per il settimanale Chi ha affermato che in Tv non c’è lavoro e che la crisi ha ormai investito anche questo settore.

Ecco il racconto di Elena sul difficile momento che si trova a vivere: “Adesso c’è una battuta d’arresto, che dura praticamente dall’inizio del 2012. Non vi dirò che sono ferma per scelta o che “sto valutando proposte interessanti di cui, per scaramanzia, non parlo. Il fatto è che di lavoro non ce n’è. La crisi ha investito pesantemente la tv: girano meno soldi quindi le reti, non volendo rischiare, puntano su grossi nomi e certezze assolute. Chi si muove in un segmento diverso, più basso, come me, fa fatica e può anche sparire. In assenza di contratti con le reti, si lavora a progetto. E progetti, in questo momento, non ce ne sono.

Non vedo impegnate tante altre colleghe: penso a Melissa Satta, Roberta Capua, Cristina Chiabotto, che però tra lene, Scherzi a parte e Festivalbar il salto lo aveva pur fatto. Anche Caterina Balivo, non so se per la maternità o altro, è da un anno abbondante che la vedo poco.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649