2012 24/10

Giovanni Conversano e Giada su Visto: ” Pronti per le Nozze”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono pronti a sposarsi.

Insieme ormai da due anni nonostante la differenza d’età Giovanni Conversano e la fidanzata Giada Pezzaioli sembrano proprio essere ad un passo dal matrimonio. I due ragazzi hanno conquistato la copertina del nuovo numero del settimanale Chi affermando di essere pronti per le nozze e sicuri di prendere un impegno solenne.

Giada ha dichiarato: “Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta… Per quello che mi riguarda cerco di essere accomodante, senza annullarmi per lui, ma sopratutto senza essere una rompipalle… Una donna che puntualizza ogni aspetto della vita quotidiana è fastidiosa. Io cerco di non fargli pesare nulla, come lui fa con me.”

E Giovanni ha aggiunto: “Mi sembra che dalle responsabilità non sono fuggito… Lei per me è diventata indispensabile, ma proprio nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. Confesso: quando all’inizio le ho chiesto di andare a vivere insieme l’ho fatto più per dimostrarle il mio amore che per reale convinzione. Non pensavo che lei accettasse un cambiamento di vita radicale e immediato. Invece mi ha stupito e continua a farlo nella convivenza. La mia vita con lei è migliore.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649