2012 24/10

Chicco Nalli a Tina Cipollari: “Mi Tratti Come un Burattino”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Chicco Nalli accusa Tina Cipollari di trattarlo come un burattino.

Torniamo ad occuparci ancora una volta del botta e risposta tra Tina Cipollari e suo marito Chicco Nalli apparso sulle pagine del settimanale DiPiù. Come saprete Chicco aveva chiesto a Tina di tornare a dormire insieme trovando però da parte della donna una sorta di muro… l’uomo accusa adesso Tina di trattarlo come un burattino e aggiunge che entrerà in sciopero dell’intimità.

Ecco le parole di Chicco per Tina: “Cara Tina, tu mi metti di fronte ad un aut-aut, ossia accettare di non dormire con te e di avere una camera a parte per la nostra intimità. I nostri amici hanno commentato: “Sei nelle mani di una dittatrice, ma come ti tratta!” e passo come un uomo debole e succube. Sono convinto che i nostri figli siano ormai grandicelli, ma tu non hai il coraggio di tagliare il cordone ombelicale. Mi hai detto: “Io e te senza di loro non sapremmo stare”; allora credi che non potremmo stare insieme a lume di candela? Non trattarmi come un burattino: io lavoro e gestisco sei negozi! Quando mi cercherai, la prossima volta, nella “stanzetta dell’amore”, non ci sarò: mi metto in sciopero finché non ti dimostrerai pronta almeno a discuterne!

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649