2012 25/10

Italo e Rosy (Uomini e Donne): “Ci Amiamo Più di Prima”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Italo e Rosy si amano più di prima: la crisi è superata per i protagonisti di Uomini e Donne.

Sembrava che la loro storia d’amore stesse per naufragare in maniera irrimediabile e, invece, gli ex protagonisti del trono under di Uomini e Donne Italo Di Giovanni e Rosy Formisano sono tornati insieme e sono più felici di prima.

Sulle pagine del settimanale Visto Italo e Rosy hanno infatti affermato che si amano più di prima e vivono come una coppia normale: “Abbiamo trascorso un periodo buio, in estate abbiamo passato giorni interi a discutere, però ora abbiamo superato ogni divergenza. Caratterialmente siamo molto diversi, io vivo alla giornata, lui è più responsabile e conservatore. Abbiamo modi di pensare completamente diversi.

Stiamo ancora insieme e siamo felici come il primo giorno, più bene di così… Pensiamo al nostro futuro, ma nozze e figli sono lontani. Sarebbe da immaturi pensare di formare una famiglia, dobbiamo sistemarci a livello economico. I bambini ci piacciono, ma ci sono dei tempi da rispettare, e noi viviamo come una coppia normale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649