2012 25/10

Selvaggia Roma: “Alessio Lo Passo è Poco Credibile”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Selvaggia Roma critica Alessio Lo Passo definendolo poco credibile.

Vi ricordate della splendida corteggiatrice di Uomini e Donne Selvaggia Roma che ha di recente realizzato un servizio fotografico che la ritraeva in un nudo integrale da capogiro per Panorama? Proprio la ragazza è tornata a parlare del tronista Alessio Lo Passo in un’intervista rilasciata al “vicolodellenews” definendolo una persona poco credibile.

Ecco le parole di Selvaggia sul programma di Maria De Filippi ma, soprattutto, su Alessio: “L’esperienza a Uomini e Donne è stata unica e piena di emozioni, di sicuro se tornassi indietro non corteggerei più Alessio lo Passo. E’ il tipo di ragazzo che non balla e a me non piace. Sinceramente la storia tra Caterina e Alessio non mi ha stupito più di tanto, dato che non fa altro che uscire sui giornali con flirt poco credibili. Infatti è sempre stato un ragazzo poco credibile. E poi sinceramente parlando se continua così non arriverà da nessuna parte perché se vuole sfondare nel mondo dello spettacolo questa non è la strada giusta ma tanto non sa fare niente solo farsi fotografare con finti flirt quindi gli faccio i miei migliori auguri per le sue foto!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649