2012 26/10

Ylenia Isidori: “Accetterei il Trono a Uomini e Donne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Ylenia Isidori non dispiacerebbe diventare tronista.

Ormai lontano dai riflettori della tv dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne che la portò ad instaurare una relazione con il tronista Federico Romano, Ylenia Isidori è tornata a parlare della trasmissione confessando che non le dispiacerebbe ritornarci.

Intervistata dal “vicolodellenews” Ylenia ha infatti dichiarato che accetterebbe il trono nel caso in cui le venisse proposto dalla redazione visto che per il momento è ancora single. Ecco le parole della ragazza: “Beh diciamo che faccio talmente tante cose ora nella vita che non avrei nemmeno tempo per registrare ma visto che in amore non sono poi messa benissimo credo di sì. Mi piace talmente tanto quel modo di conoscersi che sicuramente accetterei e poi sarebbe anche un bel modo per far conoscere come sono veramente… e sono un bel peperino! Mi divertirei da morire e forse per una volta adorerei essere corteggiata visto che nella vita reale faccio sempre il contrario… mannaggia a me!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649